Proprio così e non è uno scherzo. In queste ore Blizzard ha informato i giocatori della possibilità di poter giocare durante i Weekend che intercorrono dal prossimo 27 Ottobre fino a probabilmente il 30 Settembre 2164, possibile data d’uscita di Overwatch, lo sparatutto made in Blizzard (e sottolineo sparatutto), a beta pubbliche per consentire all’azienda americana di testare l’infrastruttura a livello massivo del proprio iridato sparatutto.

Dopo la creazione di piccoli grandi capolavori equiparati a droghe pesanti quali Warcraft, World of Warcraft e Starcraft, non è un caso che l’attesa di un FPS dopo oltre 20 anni di strategici sia così forte. Il team di sviluppo lo sa e tale è proprio il motivo che li hanno spinti a prendere la decisione di creare Weekend di Open Beta per testare come l’infrastruttura di rete dell’intero titolo reagirebbe nella situazione di gestire milioni di videogiocatori contemporaneamente (anche se in realtà saranno probabilmente miliardi in realtà).
Dato che noi di Project Nerd siamo bravi e gentili, vi diamo l’opportunità di iscrivervi a questi Week End di presunta Open Beta per avere più probabilità di essere inclusi nel progetto di testing anche nel caso Blizzard decidesse di non organizzare più eventi simili. Se volete registrarvi, ecco qui il link: http://blizz.ly/JoinOverwatch
In ogni caso, il prossimo 27 Ottobre otterremo ulteriori informazioni in merito (sebbene non sia specificato di quale anno), tuttavia sarà comunque necessario scaricare il battle.net Launcher per poter godere di questa preziosa opportunità.
Speriamo in bene..

