Marvel: una storia di SOLD OUT

170 0

Marvel pubblica un video con i suoi recenti successi

 

 

Diciamoci la verità: aldilà dei fanatismi, delle passioni e tutto ciò che ci piace, è innegabile che Marvel sia un migliaio di km avanti rispetto alla concorrenza delle avventure dei supereroi su carta.

Tra i recenti eventi cross over sui fumetti e il successo dei film al cinema, la storica casa di fumetti americana si è conquistata (e direi anche duramente) un posto tra le case ideatrici di fumetti più famose e capaci nel mondo.

 

Proprio poco fa, la Casa delle Idee ha rilasciato un filmato che mostra i suoi ultimi SOLD OUT dell’ultimo ciclo All New All Different Marvel Universe. Chiaramente si tratta di una promozione ai propri fumetti, un successo meritato e, perchè no, una frecciatina (ma ina ina!) alla concorrenza.

In relazione al filmato, noi di PJN ci chiediamo cosa stia facendo la DC Comics che, da qualche anno a questa parte, si vede sempre meno agli eventi e con poche promozioni. Non si tratta di una critica, ma di una constatazione. Noi amiamo i fumetti, amiamo immergerci nelle storie dei supereroi e imparare dalle loro vicende, ma ci piacerebbe che anche DC potesse distinguersi.  Ma questa è un’altra storia.

 

Vi linkiamo qui il filmato e vi ricordiamo che in Italia, i fumetti Marvel sono pubblicati da Panini. Come sempre, Mutant and Proud. Enjoy.

 

VIDEO

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=xLylTdJMVV0&autoplay=0[/embedyt]

 

Marvel
Marvel

 

Banner

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.