Avengers: Waid e Kubert realizzano il nuovo ciclo dei vendicatori Marvel

828 0

Avengers: nuove idee in arrivo in Italia

 

La rivoluzione dell’universo Marvel sta per sbarcare anche in Italia e il primo numero a uscire riguarderà la testata dedicata ai Vendicatori. Andiamo a scoprire cosa ci aspetta.

 

In primis, la copertina realizzata da Alex Ross, un nome che sicuramente non ha bisogno di presentazioni. La trama principale è stata assegnata a Mark Waid e Adam Kubert, mentre le altre storie saranno scritte da G. Sandoval, A. Ewing, J. Robinson e R. Kirk. L’albo sarà disponibile in diverse versioni, da piena tradizione Marvel, ovvero da quella standard, da una Variant Super FX e, addirittura, da una a tiratura limitata denominata Variant Limited. I prezzi saranno 5,00 € per la prima variant e 9.90 € per quella limitata. Pubblicazione sempre in mano a Panini Comics.

 

L’albo avrà cadenza quindicinale contrariamente dal solito e conterrà ben 80 pagine. I Nuovissimi Avengers #1 conterrà le vicende del nuovo team durante un periodo di tempo che si localizza subito dopo Secret Wars.

 

avengers

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.

There are 1 comments

Comments are closed.