Thor: Ragnarok raccoglie sempre più voci sul suo cast, il progetto infatti sembra molto ambizioso grazie anche alla presenza come co-protagonista di Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo).
Sembra che un altro nome si stia per aggiunger alla rosa già molto interessante, stiamo parlando di Nick Fury (Samuel L. Jackson), visto per l’ultima volta in Avengers: Age of Ultron. Il suo ruolo dopo Captain America: The Winter Soldier è stato ridimensionato e non è facile associare il suo personaggio all’universo di Thor.
Il rumor è stato messo in circolo dal Gold Coast Bulletin, sostenendo che Thor: Ragnarok abbia preso il posto di Kong: Skull Island presso i Village Roadshow Studios, e che ci siano due attori impegnati in entrambe le produzioni: non solo Tom Hiddleston (Loki), ma anche lo stesso Jackson.
Non ci sono conferme ufficiali ma resta interessante scoprire come si giustificherà, in caso vada in porto, la presenza di Nick Fury all’interno della storia.
Ricordiamo che Hulk si unirà al Dio del tuono e che i due, durante il cammino, potrebbero incontrare la grande guerriera Valchiria. Il destino del gigante verde, dopo la sua ultima avventura in Avengers: Age of Ultron, è tuttora misterioso ma l’idea di unire i due colossi potrebbe funzionare, del resto sono stati esclusi dalla Civil War e questo loro viaggio potrebbe porre le basi per la successiva Infinity War contro Thanos.
In Thor: Ragnarok – scritto da Christopher Yost – compariranno anche Loki (Tom Hiddleston) e Lady Sif (Jaimie Alexander). Cate Blanchett sarà invece Hela, la Dea Asgardiana della Morte.
L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.
Non ci resta che aspettare.
Gli ultimi articoli pubblicati
[lptw_recentposts layout=”thumbnail” post_type=”post” link_target=”self” space_hor=”2″ space_ver=”2″ columns=”4″ order=”DESC” orderby=”date” posts_per_page=”4″ post_offset=”0″ reverse_post_order=”false” exclude_current_post=”true” override_colors=”false” background_color=”#6e1d12” text_color=”#ffffff” show_date_before_title=”false” show_date=”false” show_time=”false” show_time_before=”false” show_subtitle=”false” date_format=”d/m/Y” time_format=”H:i” no_thumbnails=”show”]