Street Fighter V: problemi al lancio

1422 0

 

 

Street Fighter V è un gioco che personalmente aspettavo da molto nonostante, diciamoci la verità, si rivela lo stesso gioco di sempre con giusto qualche nuova feature. Non è una critica, sia chiaro, ma è la dimostrazione che il gameplay è quel fattore che rende immortale un videogioco.

 

Da pochi giorni è stato rilasciato il quinto capitolo della celebre saga di picchiaduro di casa Capcom ma i giocatori stanno vivendo una trasformazione. L’entusiasmo iniziale sta diventando rabbia a causa delle problematiche presenti nel gioco.

I maggiori problemi sarebbero un online tutt’altro che stabile, un limitato numero di modalità disponibili e una bassa presenza di background, ossia è stata data poca importanza alla storia dei personaggi.

Tutti questi problemi hanno portato gli appassionati a definire il gioco una beta. Che sia il caso di aspettare la seconda versione?

 

Street Fighter
Street Fighter

 

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.