The Big Bang Theory: tutte le guest dell’episodio 200

844 0

The Big Bang Theory, una delle serie più seguite dal popolo nerd, si avvicina all’episodio numero 200.

Per celebrare al meglio questo traguardo, i produttori hanno pensato di festeggiare con un ospite d’eccezione: Adam West, volto di Batman nella serie televisiva degli Anni ’60. Proprio la CBS, il network che produce la serie, ha dato l’annuncio, l’emittente però non ha lasciato nessun dettaglio della trama, che negli Stati Uniti andrà in onda il prossimo 25 febbraio.

L’attore interpreterà sè stesso nel diciassettesimo episodio della nona stagione del telefilm e sarà affiancato da volti noti al pubblico della serie. Per la precisione ritroveremo John Ross Bowie ( interprete di Barry Kripke ), la vincitrice dell’Emmy Christine Baranski ( madre di Leonard, la dottoressa Beverly Hofstadter ), Wil Wheaton ( nei panni di sè stesso ) e Sara Gilbert ( l’ex fiamma di Leonard e Howard, Leslie ).

Ricordiamo che Adam West è solo l’ultima delle guest apparse nell’amata serie televisiva. Infatti durante le nove stagioni della pluripremiata sit-com sono comparsi, tra gli altri, Stan Lee ( Presidente della Marvel Comics ), Bob Newhart ( attore e comico statunitense ), George Takei ( Hikaru Sulu della serie Star Trek ), Leonard Nimoy (apparso solo in voce “doppiando” un cartonato di Spock) ed il noto astrofisico Stephen Hawking.

La nona stagione di The Big Bang Theory è in onda in Italia su Premium Joi ogni martedì alle ore 21:15 ed è disponibile in anteprima su Infinity. Ricordiamo che l’episodio 200 è previsto negli Stati Uniti il 25 febbraio e in streaming su Infinity l’8 marzo.

 

AdamWest
 

Gli ultimi articoli pubblicati


[lptw_recentposts layout=”thumbnail” post_type=”post” link_target=”self” space_hor=”2″ space_ver=”2″ columns=”4″ order=”DESC” orderby=”date” posts_per_page=”4″ post_offset=”0″ reverse_post_order=”false” exclude_current_post=”true” override_colors=”false” background_color=”‪#‎6e1d12‬” text_color=”‪#‎ffffff‬” show_date_before_title=”false” show_date=”false” show_time=”false” show_time_before=”false” show_subtitle=”false” date_format=”d/m/Y” time_format=”H:i” no_thumbnails=”show”]
Antonio De Santis

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!