Dead or Alive Xtreme 3: trailer imbarazzante

180 0

Cosa non si fà per vendere due copie in più

Ricordo come fosse ieri una discussione amichevole con una giocatrice appassionata di picchiaduro che sosteneva come Dead or Alive fosse più tecnico di Tekken e di come il suo universo fosse preso in maggior considerazione dagli sviluppatori e del modo in cui la loro passione per i combattimenti rendeva DoA un ottimo titolo.

Per carità, qui stiamo parliano di uno spin off, un videogioco della serie che con i picchiaduro non c’entra proprio nulla, ma ripensando all’ultima parte della sua frase, scusatemi se mi viene da ridere (per non piangere. ndr).

 

La Tecmo ha rilasciato un nuovo trailer per il terzo gioco dedicato eslcusivamente alle protagoniste femminili del suo picchiaduro. Inutile anticiparvi che le inquadrature tendono a soffermarsi sulle parti “più interessanti” delle lottatrici (parolona!) e mostrando alcune sezioni di gameplay, come i salti sui gommoni e le “sculettate in piscina”.

 

Se fossi un programmatore del suddetto gioco, mi sentirei imbarazzato, ma per fortuna non lo sono. Eccovi il trailer di questo imbarazzante gioco.

 

 TRAILER

 

Dead or Alive
Il nuovo episodio della serie di “combattimenti” Tecmo

 

Banner

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.