The Flash: sta arrivando Rupture?

1282 0

Come gli appassionati del genere sapranno, Arrow e The Flash sono in pausa per poi ritornare negli Stati Uniti il prossimo 22 marzo.

Non se ne stanno però con le mani in mano, in fatti per quanto riguarda la serie del velocista di Central City Barry Allen, doppiato dal nostro amico Alessandro Campaiola, le riprese non si fermano, grazie al Canadagraphs arrivano delle foto spoiler dietro le quinte della seconda stagione.

Dalle foto scattare pare che Rupture, meglio conosciuto come Armando Ramon (fratello di Cisco), sia sul set.

Rupture

L’attore Nicholas Gonzales è a Vancouver, quindi diventa sempre più plausibile l’ipotesi che il personaggio nelle immagini riportare sia davvero Rupture.

La seconda stagione di The Flash va in onda in America, su The CW, il martedì sera, mentre qui in Italia viene trasmessa su Italia 1 il venerdì sera, in coppia con la serie Arrow.

In Italia, per chi lo vede in chiaro, siamo rimasti all’episodio ‘Ricatto di Natale’, una puntata con vecchie conoscenze come James Jesse/Trickster e Leonard Snart/Capitain Cold, nuove interessanti scoperte su Zoom ed in più ricca di spunti intriganti per il futuro della storia, specialmente per quanto riguarda l’ingresso di Wally West, figlio naturale del detective Joe.

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!