Justice League: ecco quale personaggio potrebbe interpretare Willem Dafoe

1324 0

E’ confermato che l’attore Willem Dafoe sarà nel cast dei due film sulla Justice League dato che la Warner Bros ha scelto lui per interpretare un ruolo “positivo” all’interno dell’universo cinematografico DC. L’attore, che in passato ha interpretato il villain Green Goblin nella trilogia di Sam Raimi di Spider Man, non ha mai specificato di che ruolo si trattasse e dunque il problema rimane quello di individuare chi potrebbe realmente interpretare all’interno dei due film. Rumors di queste ore – riportate dal sito americano Comicbook.com – azzardano che potrebbe essere addirittura un cittadino di Atlantide: gli atlantidei famosi e conosciuti dal grande pubblico ce ne sono davvero pochi e l’opzione più probabile è che si tratti di una delle alte cariche del governo del regno sottomarino o qualche versione del stregone Atlan (uno degli Homo Magi) prima ovviamente che questo diventi maligno e corrotto.

Aquaman_Vol_7-19_Cover-1_Teaser

Se questa voce dovesse trovare conferma, aumentano le possibilità per Willem Defoe di essere protagonista non solo nei due capitoli sulla Justice League, ma anche nel film Aquaman che vedrà Jason Momoa nei panni del protagonista.
Vi ricordiamo che la prima parte di Justice League approderà nelle sale statunitensi il 17 Novembre 2017 mentre Aquaman il 7 Luglio 2018.

Enrico Ciccarelli

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it