Suicide Squad, un altro personaggio della Justice League apparirà nel film!

1703 0

Suicide Squad non finisce mai di stupire

. Già conosciamo i nuovi personaggi che verranno introdotti nel film come l’Harley Quin di Margot Robbie, il Deadshot di Will Smith e senza dimenticare la nuova versione del Joker di Jared Leto. Ma ora c’è una novità ancora più grande che non potrà non far piacere ai fan DC.

POSSIBILE SPOILER, NON CONTINUARE LA LETTURA SE NON INTERESSATI.

Nel film diretto da David Ayer, infatti, sarà presente un secondo membro della Justice League, ovvero Flash. L’immagine seguente mostra infatti gli attori accreditati per il film da Warner Bros. e, tra i tanti, compare quello di Ezra Miller (non quello di Ben Affleck, ma la sua esclusione non cambia il fatto che ci sarà).

screen-shot-2016-07-28-at-12-00-06-pm-192634

Molto probabilmente, non sarà ancora il vero e proprio Flash (con l’armatura vista nel trailer), ma sicuramente Barry Allen, in qualche modo, ci sarà: la ciliegina su una torta già molto appetibile alla vista.

Ecco la sinossi di Suicide Squad:

“È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?”

Suicide Squad arriverà nelle sale americane il 5 agosto, mentre in quelle italiane il 13 dello stesso mese.

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it