Spiderman: Homecoming: novità sui villain e modifiche al costume

2864 0

Dopo un ottimo esordio in Capitan America: Civil War, il ragno più famoso dei fumetti si appresta a debuttare in un film in solitaria nel suo “Spiderman: Homecoming” previsto per il 7 Luglio 2017.

Dal momento del suo annuncio i rumors si sono sprecati, tra cui quello che vede Adrian Toomes, meglio conosciuto come L’Avvoltoio, come uno dei cattivi principali. I Marvel Studios non hanno ancora annunciato nulla, ma il sito americano JoBlo conferma, non solo, che l’Avvoltoio sarà uno dei villain del film ma che, con ogni probabilità, sarà anche il ​​cattivo principale di tutta la pellicola. La ricerca di un attore è ancora in corso (dato che l’ex Batman Michael Keaton sembra aver rifiutato la parte per problemi di natura economica) e sembra che la Marvel voglia puntare su un grande nome per dare vita al cattivo alato.

spider-man-vulture

Inoltre, come previsto, l’Avvoltoio non sarà l’unico antagonista della pellicola: Joblo, nel corso dell’articolo, sostiene che un altro dei cattivi sarà Phineas Mason pseudonimo de “Il Riparatore” che sarà di aiuto a Toomes nella costruzione del vestito dell’Avvoltoio, servendosi della tecnologia dei Chitauri recuperata subito dopo la battaglia di New York (in Avengers). Se il tutto fosse confermato, l’abbinamento sarebbe particolarmente interessante dato che, nel fumetto , entrambi i cattivi hanno fatto la loro prima apparizione in The Amazing Spider-Man # 2 Vol.1 del maggio del 1963.

Tinkerer_head


Novità sul costume:

Inoltre, abbiamo visto quanto Tony Stark in “Capitan America: Civil War abbia preso sotto la propria “ala” protettirce il giovane ragno. Ebbene, sembra che Ironman modificherà il costume di Spiderman. Ma qual’è questa innovativa modifica? Ebbene, sempre secondo le fonti di JoBlo, l’ultima versione del nuovo costume di Spidey verrà implementata con delle ali che permetteranno, a seconda delle necessità, diverse torsioni.

Insomma, voi che ne pensate di tutte queste (ancora non ufficiali) rivelazioni?

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it