Suicide Squad: Una nuova immagine di Joker e Harley Quinn

2829 0

Grazie a ComicBookMovie possiamo mostrarvi una nuova immagine di Suicide Squad film diretto da David Ayer in uscita ad Agosto.
La foto ritrae un momento di discussione tra il Joker (Jared Leto) e Harley Quinn (Margot Robbie). E sembra proprio che il villain stia sgridando la sua amata! Ecco la foto:

Chy7FEFWEAAhRtq.jpg large

Questa la sinossi ufficiale del film:
È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

Vi ricordiamo che Suicide Squad sarà nelle nostre sale il prossimo 18 agosto 2016. Nel cast vedremo Jared Leto (Joker), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Cara Delevigne (Incantatrice), Ben Affleck (Batman).

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it

There are 1 comments

Comments are closed.