L’attesa è finita
La notizia è datata 25 giugno e sembra proprio che sia realtà, almeno molti fan se lo augurano.
Sembra infatti che le coloratissime Crayon Pop torneranno a farsi sentire con un nuovo comeback per fine estate.
Si tratta di un full album in uscita, si prevede, per fine agosto.
Queste le notizie sfuggite da un interno alla Chrome Entertainment, etichetta d’intrattenimento delle Crayon Pop:
According to industry insiders, Crayon Pop is aiming to release a full album by August. Considering that the Olympics is from 5 Aug – 21 Aug, it is likely Crayon Pop will make the comeback only after the Olympics.
The report states that the group is planning on releasing a new track following the rush of summer comebacks and hope to make a comeback in September.
Purtroppo la strada da qui a fine agosto ( si presume dopo le Olimpiadi, ancora una data certa non c’è ) è ancora lunga, ma tante sono le notizie che ancora andranno rilasciate.
Restiamo in attesa per tutte le novità.
Con il comeback anche le attività individuali si sono intensificate, come la partecipazione di Way al drama di SBS “You Are a Gift” oppure ChoA che ha partecipato con un brano, in uscita il 1° di luglio, alle OST di “Mirror of the Witch.”
Per chi non le conoscesse, le Crayon Pop hanno debuttato nel 2012 sotto il nome di Hurricane Pop con il brano “Bing Bing“.
Ottime le scelte del CEO Hwang Hyun Chang che voleva creare un gruppo di ragazze normali, senza puntare necessariamente al concept sexy come invece molti altri gruppi fanno.
Qui si punta solo al, fa brutto dirlo, lo so, “kawaii“.
Il gruppo è diventato famoso con la loro nota canzone “Bar Bar Bar“, brano che si trova nella top 100 delle canzoni più seguite, ascoltato e guardate su Youtube per il genere Kpop.
Con il passare di anni e cd hanno scavato il loro piccolo posticino di fama nel difficile mondo degli Idol.
L’anno scorso hanno proposto nuovi brani con l’album “FM” che ha riscosso molto successo, soprattutto il music video, molto apprezzato per la sua CHIARA ed EVIDENTE fusione fra Super Sentai ( per chi non lo sapesse: l’originale giapponese di quella brutta copia americana che sono i Power Rangers ) e Sailor Moon.
Lo stesso anno è stata creata la prima Sub Unit, formata dalle gemelle Way e ChoA, chiamate: Strawberry Milk.
In questi mesi le ragazze hanno proposto il loro Tour in Giappone “Crayon Pop 1st Japan Tour 2016”, con date a Tokyo, Nagoya e Kobe per il loro primo album tutto giapponese.
Siete impazienti?