Kamiya Hiroshi: piccole ma grandi news!

952 0

La vita di un voice actor è generalmente molto frenetica, tra sessioni di doppiaggio, incontri a cui presenziare e anche le prove per incidere un brano, girare un videoclip o addirittura un intero evento live.
Kamiya non è certamente da meno, anzi, è uno dei seiyuu più attivi in circolazione, tanto da aver dichiarato che oramai all’anno ha circa solo 9 giorni liberi da impegni.
E il suo 2016 è più attivo che mai, non solo a livello di doppiaggio, ma anche musicalmente: in primis con l’uscita del cd singolo intitolato “Danger Heaven“, disponibile sia in Regular che Limited Edition.

6TCgq4K9sZLyknmLMBGe0w 20160521203116

Poi il mese di Giugno lo ha visto partecipe del Kiramune Music Festival 2016 nei giorni 4 e 5, mentre settimana prossima, il 25 e il 26 per l’esattezza, si esibirà al DGS Expo assieme a Ono Daisuke.
L’estate poi vedrà due grosse novità: in primis un altro disco per l’artista, che si intitolerà Theatre e uscirà il 24 Agosto, anch’esso con Regular e Limited Edition.

cnhgf

La seconda e ultima novità è l’annuncio del suo secondo live. Dopo lo strepitoso successo del 1st Live, trasmesso anche in live-viewing in alcune sale cinematografiche fuori dal Giappone, Kamiya tornerà nuovamente sul palco il 3 e il 4 Settembre per incantare i fan con uno show ancor più ricco!
Maggiori dettagli verranno ufficializzati durante la stagione estiva.

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!