Dubbi e paure
E’ il sito web tutto dedicato al Kpop, AllKpop, a riportare fra i primi il timore, i dubbi e i sospetti del popolo del web e soprattutto dei Me U, fan della nota girl group di casa SM Entertainment, f(x), riguardo un possibile scioglimento del gruppo.
Vari media coreani hanno rilasciato la notizia che a breve, circa a settembre, a scadere, saranno i contratti degli ormai 4 membri ( dopo l’abbandono di Sulli ) restanti delle f(x).

Alcuni Netizens pensano però che non ci sia molto da temere, visti alcuni recenti accadimenti, supponendo addirittura che le ragazze abbiano già rinnovato i contratti.
Alcune settimane fa, Luna ha caricato un post emblematico sul suo account ufficiale instagram che accenna proprio ad un eventuale scioglimento delle f(x):
“Don’t worry Me U. f(x) will return with a better image and a better song for Me U. You’ve trusted us these past 7 years, so keep trusting us, okay? We love you.”
Oltre a questa rassicurazione per i fan, più tardi le è stato chiesto durante un intervista, delucidazioni proprio in merito al post sopra.
Lei ha così risposto alle domande:
“We thought it was the right thing to do for our fans. Because the members have such active promotions in China, misunderstandings arose. That post was uploaded after talking it over with the members. One of the members even said, ‘do we have to post something like that, when we know we’re not disbanding?’. But since SNS is a personal space, I thought it I should at least be addressed once.”
Me U hanno inoltre un pizzico di rassicurazione in più visti tutti gli impegni delle f(x) che si protraggono già fino a novembre.
Ma basta parlare di cose tristi.
Il 21 luglio le f(x) hanno rilasciato la traccia “All Mine” per il progetto di Sm Entertainment SM STATION.
La canzone è prodotta da LDN Noise mentre il music video è diretto da Amber e mostra alcuni video individuali di Amber, Krystal, Luna e Victoria verosimilmente durante il SMTOWN concert a Osaka.
Si sa che ci sono soggetti che si devono sempre far riconoscere.
Sto parlando ovviamente dei Super Junior.
Avete un occhio tanto acuto da scovare il cameo di Henry, membro della boy band Super Junior M?
Questo non è il primo brano rilasciato dalle ragazze per la piattaforma.
Precedentemente Amber e Luna hanno pubblicato “Wave” e Amber il singolo “Borders”.
Cosa ne pensate?

