Eric Nam: secondo comeback estivo

794 0

L’estate per lui è appena iniziata


Dopo l’enorme successo di “Into You” collaborazione con il duo americano KOLAJ, Eric Nam è pronto a rientrare di nuovo, sempre più prorompente in questa estate 2016.

Eric Nam, Can't Help Myself
Eric Nam, Can’t Help Myself

Il ragazzo aveva rilasciato un unico indizio: ‘ㅁㅊㄱㅇ’
Si tratta di alcune sillabe che andrebbero a comporre il titolo del suo nuovo singolo.
I fan hanno dedotto che la risposta più ovvia potessere essere : ‘미치겠어’ ( Going Crazy ) e invece si tratta di ‘못참겠어 tradotto: “Can’t Help Myself”.

Il 15 luglio, data dell’uscita del singolo, è vicinissima.
Ovviamente l’uscita in digitale è prevista per la mezzanotte KTS ( ora coreana ).
Sono state rilasciate anche diverse teaser image, che riportano in basso la dicitura traducibile in:
“I can’t help myself in the minute, or the second it takes to go see you.”

Eric Nam, Can't Help Myself
Eric Nam, Can’t Help Myself

Non solo immagini, ma anche teaser video che CJ E&M, l’etichetta d’intrattenimento di Eric Nam, ci rilascia aumentano l’impazienza e la curiosità.
Questa volta la collaborazione a questa traccia è con il noto rapper Loco, mentre i testi sono stati scritti da Tablo ( Epik High ).

Il brano racconta la storia di un ragazzo che non riesce a contenere il suo amore, confessandosi così alla ragazza che tanto ama.
Il brano verrà prima rilasciato durante il programma musicale “M!Countdown” il 14 luglio.

Siete impazienti?

Source (1) (2) (3) (4)

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.