Commander Steel

Legends of Tomorrow: Matthew MacCaull sarà Commander Steel

1174 0

La seconda serie di Legends Of Tomorrow inizierà il 13 Ottobre e ci sarà Commander Steel!


Entertainment Weekly riporta la notizia che Matthwe MacCaull (Sebastian in iZombie),  fa ora parte del cast di DC’s Legends of Tomorrow e interpreterà Henry Heywood, ovvero Commander Steel.

Come abbiamo riportato qualche settimana fa, Nick Zano sarà invece Dr. Nate Heywood, alias Citizen Steel, nipote di Commander Steel.

Nella seconda stagione di DC’s Legends of Tomorrow sappiamo che comparirà Justice Society of America che quindi probabilmente sarà composta da Citizen Steel (Nick Zano), Vixen (Maisie Richardson-Sellers), Hourman (Patrick J. Adams), Obsidian, Star-Girl e Dr. Mid-Nite (i ruoli non li conosciamo ancora). La JSA si uniranno ai protagonisti contro la Legion of Doom: Reverse-Flash, Malcolm Merlyn, Damien Darhk e Captain Cold.

Ricordiamo che DC’s Legends of Tomorrow è interpretato da Arthur Darvill (Rip Hunter), Brandon Routh (Ray Palmer/Atomo), Caity Lotz (Sara Lance/White Canary), Victor Garber e Franz Drameh (Professor Martin Stein & Jefferson “Jax” Jackson/Firestorm), e Dominic Purcell (Mick Rory/Heat Wave). Wentworth Miller (Captain Cold) purtroppo non sarà più un membro fisso del cast ma come abbiamo letto poche righe sopra farà parte della Legion of Doom e quindi continuerà ad apparire nelle serie tv di The CW ambientate nell’universo DC Comics che come sappiamo è nominato dai fan Flarrowverse (Flash + Arrow universe)

Qui parliamo di Vixen.

Qui parliamo della Justice Society Of America.

Fonte: Entertainment Weekly

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics