Zico e Seolhyun, estate di fuoco

1242 0

Amore e scandali


Nella vita di tutti i giorni, se esci con qualcuno, banalmente non frega un cacchio a nessuno, tranne forse che a tua madre.
Nel mondo del Kpop invece, come in quello di ogni celebrità, piccola o grande che sia la sua fama, ogni scatto rubato, ogni risata scambiata, un caffè in un pomeriggio accaldato e perfino una stretta di mano scatenano un putiferio inimmaginabile.
Spesso si tratta di rumors infondati, forzature dei fan, castelli magici nati da una chiacchierata tra amici, a volte invece è tutta verità, per quanto questi cerchino di nasconderla per il bene della propria carriera, di quella del gruppo e dell’immagine dell’etichetta d’intrattenimento nonché per il “bene” dei fan.
Questa volta è il caso di Zico e Seolhyun, entrambi appartenenti a due gruppi molto esponenti ed ormai famosi, parlo dei Block B attualmente sotto SevenSeasons e KQ Entertainment e le AOA ( Ace of Angels ) in contratto con l’agenzia FNC Entertainment.

Zico e Seolhyun

Dispatch, famoso portale che tratta il genere e che sembra non mancare mai ad ogni evento, è riuscito a immortalare i due durante alcuni appuntamenti segreti.
Pubblicando le foto ( che potete trovare all’inizio dell’articolo corrente) è stato subito scandalo.
Sembra che la ragazza si sia recata diverse volte a casa di Zico che poi avrebbe portato entrambi in auto al loro solito luogo d’incontro.
Secondo Displatch i ragazzi si incontrano addirittura da Marzo.

Il silenzio stampa non dura molto perchè entrambe le compagnia spiegano presto l’accaduto.
KQ Entertainment rilascia:

“We confirmed with Zico that the two met during hard times as senior and junior, and are currently getting to know each other closely.”

Ed anche lo statement di FNC è molto simile:

“They grew fond of each other after relying on one another during hard times, and are now very close to each other. We hope you look fondly on them.”

La risposta dal web sembra buona, i fan hanno preso bene la notizia, probabilmente non tutti.
I fan più gelosi se la prendono con Seolhyun, criticando i suoi vestiti sempre così corti e “scandalosi”.
In fondo questi criticoni possessivi ( spesso sasaeng al 99,9% ) dovranno pure attaccarsi a qualcosa…

Auguriamo tanta fortuna questa nuova coppia, sperando che nessuno ( mi riferisco soprattutto ai fan ) cerchi di ostacolarli.
Voi cosa ne pensate?

Source (1) (2) (3) (4) (5) (6) (7) (8) (9

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.