Shannen Doherty e la sfida per la vita

1038 0

Da tempo stiamo seguendo passo dopo passo la battaglia di Shannen Doherty contro il tumore, siamo lieti di poterci unire a tutte quelle persone che con il loro affetto provare a renderle questo passaggio un pò più sopportabile.

Attraverso il suo profilo Instagram continua a documentare la sua battaglia, in particolare in questi giorni lo fa con #loveyourspousechallenge, uno scatto al giorno, il racconto di questa sfida accanto a suo marito Kurt Iswarienko.

ShanDoh1

“Questo è il 7° ed ultimo giorno di #loveyourspousechallenge. La vera sfida è stata scegliere la foto da postare per trasmettere il nostro amore a tutti voi. Certo, amo le mie foto delle nozze, le foto di me con capelli e sopracciglia ma le mie preferite sono quelle di noi due ora. Ora perchè la sfida è ora. E’ difficile amare attraverso il dolore, la malattia ed un futuro incerto. E’ difficile sentirsi sexy e bella quando vai avanti con le chemio. Ne abbiamo affrontate di sfide ma adesso siamo più innamorati che mai. Più sicuro e fiduciosi uno con l’altro. Grazie a tutti voi per le preghiere, il supporto e per il seguirci in questo viaggio, sono una ragazza fortunata.”

ShanDoh2

“Questo è il 6° giorno di #loveyourspousechallenge. La vita, con il cancro, ci ha messo nelle mani una carta interessante e anche se avremmo preferito non affrontarla, dobbiamo cercare il lato positivo. Sono benedetta? SI. Mi ritengo tale per gli amici che ho, per una fantastica mamma e per l’uomo che è nella mia vita. Il cancro ti fa avere una visione chiara delle cose. Ho visto le mie persone care esserci ed il mio uomo era lì per tutto. Questa è l’amicizia. Questo è l’amore.”

ShanDoh3

“5° giorno di #loveyourspousechallenge. La nostra luna di miele. Kurt mi ha sorpresa portandomi in Sud Africa. Di gran lunga il miglior viaggio che abbia mai fatto. E’ stato illuminante, stimolante ed ha cambiato la mia vita. Solo Kurt mi conosce al punto da capire che sarebbe stato il viaggio perfetto. Come ho detto…sono fortunata. Ho sposato la mia metà, la mia anima gemella.”

ShanDoh4

“4° giorno di #loveyourspousechallenge. Qui io e Kurt eravamo a Barcellona, in Spagna. Avevamo trovato uno speakeasy che si rivelò una bella esperienza.”

ShanDoh5

“3° giorno di #loveyourspousechallenge. Io e Kurt da qualche parte in Grecia. La vita è sempre un’avventura con lui.”

ShanDoh6

“E’ il 2° giorno di #loveyourspousechallenge. Questa foto è da un viaggio a Vail. Posso onestamente dire che abbiamo sempre un grande tempo insieme. Grazie Kurt per essere il mio migliore amico.”

ShanDoh7

“La mia amica Sara Michelle Gellar mi ha suggerito una sfida da fare con Kurt per 7 giorni, #loveyourspousechallenge e abbiamo accettato.  Lei mi parlare di un viaggio attraverso vecchie foto e tutti i ricordi che le emozioni che evocano. Il nostro matrimonio è stato eccezionale e non per il grande evento che è stato. Eccezionale perchè ci siamo impegnati ad amarci l’un l’altro. Kurt è al mio fianco durante la malattia e questo mi fa sentire più amata che mai. Vorrei affrontare qualsiasi cosa con lui. Incasserei qualsiasi proiettile per lui ed ucciderei tutti i draghi per proteggerlo. Lui è la mia anima gemella. La mia metà. Sono benedetta.”

Shannen, sperando che possa arrivarti il nostro pensiero, siamo tutti con te e con immenso affetto ti mandiamo un abbraccio.

FORZA SHANNEN!!!

Antonio De Santis

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!