Spider-Man: Homecoming potrebbe avere 3 villains

1476 0

Il nuovo film dell’Uomo Ragno, ovvero Spider-Man: Homecoming, attira sempre di più l’attenzione, soprattutto quando è fonte di notizie. L’ultima riguarda i villains del film, infatti secondo Schmoes Know potrebbero essere addirittura 3.

Due dei tre già li conosciamo, parliamo di Vulture/Adrian Toomes che, a meno di smentite, dovrebbe essere interpretato da Michael Keaton e Shocker/Herman Schultz che avrà il volto di Bokeem Woodbine…ma chi sarà il terzo?

“Questo terzo ‘villain’ non è una superpotenza” riporta Schmoes Know “Potrebbe essere qualcuno che frequenta Zia May, magari qualcuno che Peter Parker non approva. Secondo noi potrebbe un nuovo insegnante che entra in gioco al fine di riempire il vuoto che ha lasciato il padre nella vita di Peter. Ci è stato anche detto che comparirà a sopresa un personaggio che è al centro del mito di Spider Man, il quale avrà un ruolo importante.”

Ricordiamo che il giovane Peter Parker (Tom Holland), ha fatto il suo esordio nell’Universo Marvel in Captain America: Civil War.

Nel cast ci saranno, tra gli altri, Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr., Micheal Keaton, Zendaya, Donald Glover, Jacob Batalon, Laura Harrier, Bokeem Woodbine.

La pellicola è diretta da Jon Watts, basata sulla sceneggiatura di Jonathan M.Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna ed Erik Sommers.

Spider-Man: Homecoming uscirà nelle sale statunitensi il 7 luglio 2017.

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!