UNCLE BOMB: Nuovo disco in arrivo!

1114 0

Dopo il successo del loro primo mini-album “INFINITE“, il duo musicale UNCLE BOMB (composto dai seiyuu Namikawa Daisuke e Yoshino Hiroyuki) ha annunciato il loro nuovo disco.
Il mini album, targato KIRAMUNE, si chiamerà “Two Sides” e la sua uscita è prevista per il 9 Novembre e sarà disponibile in Regular Edition e Deluxe Edition (quest’ultimo includerà un DVD con il backstage e il videoclip musicale). E’ previsto anche un bonus esclusivo per coloro che faranno il preorder di Two Sides tramite il sito CdJapan, ossia una card grande con foto, messaggio e autografi stampati.

Regular Edition
cattura

Deluxe Edition
idol-death-game-2

La tracklist è la seguente:

1. 愛よ激情~マタドールは宙を舞う~ 
2. デッドマグネット 
3. SHOWDOWN 
4. Cycle and Spiral 
5. パンダ先生 
6. 一粒の星

Sul canale Youtube KIRAMUNE è inoltre disponibile il promo video del disco.

Da quasi un anno, Namikawa e Yoshino conducono il primo show televisivo targato KIRAMUNE, intitolato Kiramune Company. Il programma è un Varietà, ambientato in una fittizia multinazionale di entertainment, appunto la Kiramune Company, dove i conduttori ad ogni puntata hanno in studio un ospite.
Verso la fine del 2015 eran stati girati 3 episodi pilota, ma lo show definitivo ha inizio nei primi mesi del 2016, con Kamiya Hiroshi come ospite nel ruolo di “Presidente dell’Azienda“.

tumblr_o5oocqi8rh1uep5aho1_500

Lo show ha una cadenza mensile e l’ultima puntata uscita sulla tv giapponese FUJItv ha come ospite il seiyuu Nojima Kenji. Tra Ottobre e Novembre la guest star sarà Okamoto Nobuhiko, già presente nel primo episodio pilota dello show.

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!