Battaglia all’ultimo sangue tra Batman e Captain America per i ragazzi di Screw Attack!

1708 0

Chi vincerà il pipistrello o il super-uomo?

Batman o Captain America? Captain America o Batman? Questo è il dilemma!

I ragazzi di ScrewAttack hanno ben pensato di far scontrare due colossi della Marvel e DC Comics.

batman

Batman nasce per la Dc Comics nel lontano 1939 da Bob Kane e Bill Finger.

Origini: Dietro la maschera dell’uomo pipistrello si nasconde Bruce Wayne miliardario di Gotham City la cui vita si interrompe quando da piccolo assiste all’omicidio dei genitori poco fuori un cinema.

Questo tragico evento lo porta a combattere il crimine diventando l’uomo più astuto del mondo che grazie ai suoi congegni e alla sua intelligenza supera qualunque ostacolo

kirby-captain-america

Captain America è uno dei super-eroi più longevi di sempre, nato dal magico duo Joe Simon e Jack Kirby nel 1941 per la Timely Comics, poi acquisita dalla Marvel.

Origini: Steve Rogers, durante la seconda guerra mondiale cerca di arruolarsi nell’esercito fallendo per il fisico, accetta così di partecipare a un progetto super-segreto conosciuto come Operazione Rinascita, volto a plasmare super-soldati da inviare in Europa e nel Pacifico.

Grazie alla geniale mente del professor Erskine (ucciso in seguito da una spia nazista), Steve Rogers risponde positivamente al trattamento chimico ottenendo così una forza e un’intelligenza superiore.

Fonte Screw Attack

Voi da che parte state? Batman o Captain America?

Riccardo Maggi

Un giullare alla corte di Internet...