Nuova serie per Card Captor Sakura!

162 0

Durante il corso di quest’estate si era vociferato il progetto di un nuovo anime dato l’inizio della pubblicazione del seguito di Card Captor Sakura sulla rivista Nakayoshi.
Ma adesso la notizia è ufficiale: sull’ultimo numero uscito della rivista Nakayoshi è stata confermata non solo la realizzazione della serie animata, ma abbiamo anche una data!
L’anime partirà da Gennaio 2018 e avrà il titolo di “Card Captor Sakura Clear Card Hen” e tratterà le vicende narrate appunto nel manga in corso, ambientato poco dopo le vicende della prima serie (realizzata tra il 1996 e il 2000).

miyu-cover1 photo

Il capolavoro delle CLAMP verrà animato dallo studio MADHOUSE con la regia di Asaka Morio e andrà in onda sul canale nipponico NHK. Torna inoltre il cast voci della vecchia serie:

-Kinomoto Sakura: Tange Sakura
-Kinomoto Touya: Seki Tomokazu
-Kero-chan/Cerberus: Hisakawa Aya
-Daidoji Tomoyo: Iwao Junko
-Li Shaoran: Kumai Motoko
-Tsukishiro Yukito: Ogata Megumi

Banner

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!