Vincitori Contest “Be The LEGO Star”

924 0

Ricordate il Contest di cui vi avevamo parlato nello scorso articolo ?
Beh, il concorso “Be The LEGO Star” che permetterà ai vincitori l’ingresso nel nuovo Store di Piazza San Babila a Milano, ben un giorno prima dell’apertura ufficiale si è finalmente concluso!!
Il 7 Novembre 2016 sono state selezionate le creazioni più fantasiose che i partecipanti sono riusciti a comporre con soli 6 mattoncini Lego di dimensioni 2×4, impresa davvero non facile.
Il 10 Novembre avranno quindi l’onore di inaugurare il grandissimo Lego Store e di partecipare nel pomeriggio ad un emozionante incontro con i giornalisti!
Facciamo dunque le nostre congratulazioni ai coraggiosi e creativi fan dei mattoncini colorati più famosi al mondo, che grazie a incredibile pazienza e originali idee, sono stati condotti verso la vittoria in questo divertente Contest!
Eccoli di seguito:

vincitoriCome potete osservare, alcuni hanno partecipato comodamente da casa inserendo la propria creazione all’interno di una “scenografia” che facesse risaltare ancor di più la propria opera, e altri si sono buttati nella mischia trasformando le proprie idee in realtà direttamente dallo stand Lego di Piazza San Babila, a Milano.
Il concorso è stato calorosamente accolto sia dai milanesi che da tutt’Italia.
Per dare uno sguardo alle foto appartenenti agli altri partecipanti, visitate la seguente pagina Facebook.
Per rimanere costantemente aggiornati sulle novità del mondo Lego non dimenticate di seguirci e continuate sempre a scatenare la vostra fantasia e creatività ..a qualsiasi età!!!

lego-ogni-eta

Anna Argiolas

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".