F4: anche Taiwan negli anni duemila ha avuto la sua boyband

1203 0

F4: come i Backstreet Boys, ma da Taiwan

F4Con F4 si identifica una boyband taiwanese di cui fanno parte Jerry Yan, Vanness Wu, Ken Chu e Vic Chou. Il gruppo si è formato a seguito del grande successo del drama “Meteor Garden” dove i quattro recitavano. Hanno recitato insieme in varie serie TV e registrato tre album: Meteor Rain (2001), Fantasy 4ever (2002) e Waiting for You (2007).
Nel 2007 per motivi di copyright il gruppo cambiò il suo nome in JVKV, utilizzando così le iniziali dei membri. Famosi in tutta l’Asia Orientale, possono essere considerati i Backstreet Boys del sol levante.F4

Sono tanti i pezzi attribuiti a questa band. Uno di questi è ” Jue Bu Neng Shi Qu Ni” che potete ascoltare qui di seguito tramite il loro video ufficiale.

Se “volete farvi una cultura” su gli F4 vi invitiamo a cliccare sul loro canale youtube by Vevo.
Nel frattempo, vi lasciamo con un altro dei loro pezzi ” Di Yi Shi Jian Di Yi Shi Jian”.
Valeria Fantini

Valeria Fantini

Classe ’89 con un passato da gamer incallita, ex-cosplayer, si laurea in Lingue, Culture e Istituzioni Giuridiche dell’Asia Orientale, curriculum Giappone. Dopo una esperienza di vita di alcuni mesi in terra nipponica, rientra in Italia e apre la sua scuola di lingue. A partire dal 2015 lavora e collabora con enti fieristici e associazioni come interprete o come organizzatrice di aree tematiche sul Giappone.