Vi piacerebbe se MAFIA 3 fosse ambientato negli anni ’70?

901 0

Gli strambi anni ’70 potrebbero essere alla base dello scenario del terzo e atteso capitolo di Mafia. Secondo alcune informazioni trapelate in rete, infatti, evidenziano il periodo storico distaccato dai canonici anni ’40 americani, puntando invece verso la fine degli anni sessanta e l’inizio della “Febbre del Sabato Sera“.

Le supposizioni sono nate a causa di una immagine promozionale lanciata da 2K proprio in questi giorni, la quale ritrae uomini con i tipici vestiti stretti con genitali in vista degli anni ’70 e Muscle Car che possono risalire solo a quel periodo storico, tra cui una Dodge Charger una Pontiac GTO.

Mafia-3_notizia
L’immagine divulgata da 2K

 

Tutto sarà chiaro il prossimo 5 agosto, quando sarà pubblicato il primo trailer del gioco. Sinceramente, spero che l’immagine non sia al solo scopo di presentare il titolo con belle auto e interessanti silouettes, ma che rispecchi il periodo storico in cui è ambientato il titolo.

Me lo immagino già: uccidere mafiosi in vibranti discoteche indossando improbabili vestiti.

Non vediamo l’ora!

Marco Masotina

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.