Mafia 3 si fa conoscere con un intrigante trailer

185 0

Quest’oggi, in occasione della Gamescom 2015, 2K Games ha divulgato in rete il primo trailer ufficiale di Mafia 3, il terzo e attesissimo capitolo della serie videoludica dedicata alla Mala e probabile continuo delle vicende degli scorsi capitoli.

https://www.youtube.com/watch?v=5a8BXvs10aQ&autoplay=0

Il trailer mostra poco del gioco in se, ma conferma il periodo storico già ipotizzato nei giorni scorsi: siamo a cavallo tra gli anni ’60 e ’70, in una cittadina non ancora definita (sarà ancora Empire Bay?) Il protagonista si chiama Lincoln Clay, un comune mortale che un giorno, come si osserva nel video, conosce tizi loschi appartenenti a qualche organizzazione criminale che, con qualche percossa e scaramuccia, accettano Clay come un membro della famiglia. Il flashback termina proprio quando Clay decide di disfarsi di un corpo di un povero malcapitato in puro stile mafioso: sembra avere le palle il ragazzo!

 

Il titolo è atteso per il 2016 su tutte le piattaforme di nuova generazione. La mia speranza? Che non venga toccato da Nvidia per la controparte Pc (come accaduto invece per il secondo).

 

Mafia-3-1

 

 

Errore nella chiamata API. Contattare l'amministratore.

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.