Star Trek

Star Trek 4 sarà spettacolare, parola di Thor!

1829 0

Star Trek e Thor nello stesso film?!

Durante i Golden Globes di questo freddo 2017 Chris Hemsworth, il biondo australiano famoso per aver interpretato Thor nel Marvel Cinematic Universe, ha condiviso con i giornalisti che il prossimo film di Star Trek, sempre prodotto da J.J. Abrams sarà semplicemente fantastico.

Perché? Semplice. Il buon Chris fece parte del famoso reboot della saga nel 2009, sempre per mano di J.J Abrams, interpretando il giovane George Kirk, padre del protagonista James T. Kirk, Chris “facciadaschiaffi” Pine, che dovette sacrificarsi per permettere al suo equipaggio di sopravvivere abbandonando la navicella con le scialuppe di salvataggio.

Quindi Chris rimane in scena circa 5 minuti ma la sua è una parte più che degna di essere ricordata. La sceneggiatura nasce nell’estate dello scorso anno dopo il successo di Star Trek Beyond e vede il ritorno di babbo Kirk.

I fan hanno già pensato a viaggi nel tempo, come per altro era successo nel primo capitolo quando il vecchio Spock incontra il suo sé da giovane, mantenendo intatto l’universo di Shatner e Nimoy ma solo “spostato” in un’altra dimensione.

Fonte SlashFilm

Riccardo Maggi

Un giullare alla corte di Internet...