The Lego Batman Movie: i set in arrivo quest’estate!!

162 0

Le primissime immagini dei nuovi set The Lego Batman Movie in arrivo!! Quattro set che troveremo sugli scaffali il prossimo Giugno!

Sono finalmente state rivelate le immagini dei set ispirati a “The Lego Batman Movie”, che saranno disponibili da Giugno 2017.

The Scarecrow Fearful Face-off
E’ il set più piccolo: include Batman e lo Spaventapasseri, inoltre comprende una parte del generatore di energia di Gotham che si può assemblare agli altri esistenti.
Il costo è di $14,99 (vi aggiorneremo prossimamente sull’importo in euro)

scarecrow-fearful-face-off

The Bane Toxic Truck Attack
Il set include due veicoli: un 6×6 con un mitragliatore e un mini elicottero di Batman.
Le mifigures sono quelle di Batman, Mutant Leader ; la bigfigure è quella di Bane.
Il costo è di $49,99.

bane_toxic_truck_attack_

The Two-Face Double Demolition
Il Double Demolition ha un braccio scavatore e un mitragliatore posizionato a lato, e troviamo il Batcycle di Batman.
Le minifigures sono Batman, Due-Facce e due ufficiali della Gotham City Police Department.
Il costo è di $59,99.

two-face_double_demolition

The Batwing
Conosciuto anche come Black Thunder, il Batwing è dotato di uno scompartimento frontale apribile che può contenere l’auto (che vediamo nell’immagine) al suo interno.
Troviamo le minifigures di Batman, Robin e una versione inedita di Harley Quinn che oltre al martellone, possiede anche un cannone.
Il costo è di $89,99.

batwing_

Per ulteriori news continuate a seguire ProjectNerd!!
A breve verrà aggiornato l’articolo contenente tutte le novità Lego 2017, con le numerazioni corrispondenti alle immagini di questa news.

Banner

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".