“Mi dispiace dirvi che Hellboy 3 non si farà” queste sono le parole scritte in un tweet da Guillermo del Toro. Purtroppo nonostante il sondaggio fatto sul web dal regista e nonostante tutti i suoi sforzi per riportare Hellboy al cinema, alla fine ha dovuto gettare la spugna.

Ron Perlman, protagonista della saga, ha ironicamente tweettato ” Supereroe cerca impiego”

Errore nella chiamata API. Contattare l'amministratore.