Hellboy

Hellboy 3: Ron Perlman ci ha rinunciato

640 0

Ron Perlman avrebbe rinunciato, almeno per il momento, ad un possibile ritorno nei panni del diavolo rosso per un possibile Hellboy 3.

Ron Perlman non farà Hellboy 3

Ci sono stati molti tentativi da parte della stampa di cercare di capire se ci poteva essere un nuovo capitolo di Hellboy con la coppia Del Toro/Perlman. Anche quando Del Toro avrebbe spento le luci sul progetto, Perlman manteneva viva la speranza che forse il progetto si sarebbe fatto.

La scorsa settimana durante una tavola rotonda per parlare della nuova serie Netflix prodotta da Guillermo Del Toro (Trollhunters), che vede nel cast Perlman, lo stesso Ron alla domanda di un possibile Hellboy 3 ha affermato:

Non ne parliamo ormai piu… Lui ha da fare e io sono impegnato. Forse un giorno mi chiamerà e mi dirà :”Hei facciamolo!” Ma per ora? Siamo felici di scoprire nuovi mondi da conquistare.Ron Perlman

Quindi è la fine per il progetto Hellboy 3? Nessuno può dirlo. Purtroppo pare che Del Toro non sia molto affidabile ultimamente sulla consegna dei lavori previsti considerando che Trollhunters era annunciato in principio come un film d’animazione poi come una animated novel e alla fine divenne una serie televisiva.

Concludendo, il francise di Hellboy ha chiuso i battenti, sempre che non ci sia qualcuno che si presti a fare un reboot.

Di sicuro possiamo vedere il prodotto di Del Toro con Ron Perlman in azione il 23 dicembre su Netflix con Trollhunters.

Vedi il trailer di Trollhunters.

Andrea Castello

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.