Annunciata l’uscita dello Snowspeeder UCS Lego Star Wars

2125 0

L’annuncio ufficiale dell’uscita dello Snowspeeder UCS Lego Star Wars: di seguito immagini, prezzo e data di rilascio di un imperdibile pezzo da collezione!

L’azienda danese ha annunciato in maniera ufficiale l’uscita del prossimo Set Ultimate Collector’s Series: lo Snowspeeder (75144).

75144aContiene 1703 pezzi e il suo costo è di 209,99€.

75144-bSarà disponibile dal 29 Aprile per i clienti VIP, mentre dal 4 Maggio per il pubblico generale.

75144-cIl T-47 Snowspeeder (presente nel V episodio “L’impero colpisce ancora”) è dotato di tutti i dettagli: aerofreni apribili, mitragliatrice posteriore girevole e cabina di pilotaggio con spazio per le minifigures del pilota e del mitragliere ribelle.

75144e75144-dQuesto modello viene inoltre fornito con un espositore dotato di una placca informativa, ideale da esporre insieme al resto della vostra collezione!

75144f

Continuate a seguire ProjectNerd per ulteriori novità!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anna Argiolas

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".