Minifigures Lego Serie 17 in arrivo!

1923 0

Le immagini ufficiali delle Minifigures Lego appartenenti alla serie 17! Scopriamo insieme il misterioso Highwayman e tanto altro ancora!

Grazie a Eurobricks sono state svelate le immagini ufficiali delle Minifigures Lego Serie 17 (71018) che verranno realizzate il primo Maggio!
Diamo un’occhiata insieme:

minifigures-serie-17-a

Agli appassionati consigliamo la consultazione della guida, comprendente l’intero elenco delle minifigures e qualche suggerimento su come riuscire a riconoscerle (attraverso la bustina) con l’utilizzo del solo tatto.

minifigures-serie-17-bminifigures-serie-17-c

Inoltre, le probabilità di trovare certe minifigures rispetto ad altre è la seguente:

3 per scatola

Butterfly Girl
Dance Instructor
Elf Girl
Gourmet Chef
Professional Surfer
Rocket Boy
Veterinarian

4 per scatola

Battle Dwarf
Connoisseur
Hot Dog Man
Retro Spaceman
Roman Gladiator
Yuppie

5 per scatola

Circus Strong Man
Corn Cob Guy
Mystery figure (Highwayman)

Un utente di Instagram con nickname lego_collector_dad, è riuscito ad avere la misteriosa minifigure dell’Highwayman , inclusa nella serie 17, presso il Legoland di Billund.
Ecco le immagini da lui postate:

highwayman-1highwayman-2

Il torace e le gambe presentano delle stampe .
Tra gli accessori si notano subito il cappello a tre punte, la bandana, il mantello e due pistole a pietra focaia.

highwayman-3highwayman-4

Vi auguriamo una buona caccia alle vostre minifigures preferite!
Per conoscere gli ultimi aggiornamenti e altre curiosità Lego, continuate a seguire ProjectNerd e la nostra pagina fb Parliamo di Lego !

Anna Argiolas

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".