I Nerd Consigli per gli Acquisti – La Sexy Lingerie Nerd ispirata alle principesse Disney

5529 0

La nuova linea d’intimo oltreocèano ispirata alle principesse Disney fà subito notizia! Una lingerie nerd super sexy, spregiudicata e provocante!

Il sito americano Yandy, ha presentato negli ultimi giorni la nuova linea di Lingerie Nerd ispirata alle principesse Disney, ma non solo: appaiono anche alcune famosissime regine cattive in chiave ultra-sexy!
Oggi, la rubrica I Nerd Consigli per gli Acquisti si rivolge come sempre alle femminucce, ma in via straordinaria anche ai maschietti: un’idea regalo per notti da “fiaba“.
I prodotti di seguito vanno da 23,95$ a 37,95$: si tratta di una linea economica, ma al momento non vengono effettuate spedizioni in Italia (seguite ProjectNerd per ulteriori aggiornamenti).

La Sirenetta

Con questo completino, “il vostro lui” avrà sicuramente un’espressione alla “Sebastian” di fronte alla sua Ariel

ariel

ariel2

ariel-sebastian

 

La Bella Addormentata nel Bosco

Il vostro principe azzurro non potrà che apprezzare la sua “per niente addormentata” total-pink Aurora

auroraaurora2aurora-principe

 

La Bella e la Bestia

Carissime Belle, questa mise regalerà un sorriso a “mille denti” alla vostra anima gem… ehm, alla vostria Bestia preferita

belle

belle2

belle-the-beast

 

Biancaneve

Dopo aver indossato questo ridottissimo completino che di Biancaneve porta solo i colori, il vostro uomo canterà H24:  “Ehi-Oh-Ehi-Oh, andiamo a riposar…”  con quello sguardo da Cucciolo pietrificato che vediamo di seguito

 

biancaneve

biancaneve2

biancaneve-sette-nani

 

Cenerentola

Beh, sembrerebbe aver perso qualcosa di più di una scarpetta, sì… cari uomini, la vostra espressione in questo momento è identica a quella di Gas

cenerentola

cenerentola2

cenerentola-mouse

 

Frozen

L’intimo ispirato ad Elsa sarà in grado di sciogliere i cuori più glaciali e di far letteralmente perdere la testa!

elsa

elsa2

elsa-olaf

Aladdin

La lingerie ispirata a Jasmine potrebbe far impazzire anche un vero e proprio “genio” e iniziare a fargli cantare: “Le notti d’Orienteeeeee…..!!!

jasmine

jasmine2

jasmine-genio

 

Pocahontas

Uno stile romantico, ma contemporaneamente selvaggio, emerge dall’underwear “Pocahontas“.
I vostri uomini apprezzeranno questa scelta come Meeko e Flit…

pocahontas

pocahontas2

pocahontas-meeko-colibri

 

La linea in questione, come anticipato nelle prime righe di quest’articolo, si ispira alle principesse Disney, ma non solo : ecco le Regine Cattive in versione super sexy!

Biancaneve

Con questo addosso, potrete tranquillamente interrogare chi avete di fronte con la frase: “Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?

regina-cattiva

regina-cattiva2

Ah, vi aspettavate questa Grimilde?

regina-cattiva-prima

 

Alice nel Paese delle Meraviglie

La mise “Regina di Cuori” è un’ottima idea tutto l’anno, e perfettamente a tema durante San Valentino..

regina-di-cuori-alice

regina-di-cuori2

Chissà che direbbe la vera Regina di Cuori!

regina-di-cuori-disney

La nostra rubrica termina qui, Annina vi lascia riflettere su quest’ultima linea totalmente Nerd e vi aspetta la settimana prossima!!
Buona Pasqua, e non dimenticate: “Che lo shopping sia con voi!!”

 

Anna Argiolas

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".