ROSA ~Blue Ocean~: nuovo singolo per Ono Daisuke in arrivo!

1468 0

La casa discografica nipponica Lantis ha rilasciato finalmente maggiori dettagli sul nuovo singolo per il seiyuu Ono Daisuke (noto per ruoli come Kujo Jotaro in JoJo’s Bizarre Adventures: Stardust Crusaders e Diamond is Unbreakable, oltre ad Erwin Smith de l’Attacco dei Giganti).

Come il video suggerisce, il singolo si chiamerà “ROSA ~Blue Ocean~” ed è il decimo singolo inciso nella carriera musicale di Ono. Al contrario del nono singolo “Orion No Yoru” (bellissima ballad uscita lo scorso Novembre), questo è un brano dai toni più freschi ed estivi.
Vi sarà un’unica edizione per questo disco, che conterrà anche un DVD con il videoclip completo del brano Rosa ~Blue Ocean~.

COPERTINA DEL DISCO
rosa-blue TRACKLIST:

1- ROSA ~Blue Ocean~
2- Can’t go back
3- 花火 (Hanabi)

La data d’uscita è prevista per il 28 Giugno e il disco sarà acquistabile sui siti CdJapan e Amazon JP per i fans stranieri. 

FONTE: Lantis

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!