Addobbi Lego Natale 2017

1757 0

L’ Estate è appena iniziata, ma perchè non pensare ad un Natale con addobbi Lego? Ecco le immagini in vista delle prossime festività natalizie!

Nella fabbrica più amata da adulti e bambini, si lavora tutti i giorni dell’anno e non ci si stanca mai…no, non stiamo parlando dei piccoli aiutanti di Babbo Natale in Lapponia, ma bensì della fabbrica Lego a Billund, in Danimarca, che già prepara i suoi addobbi Lego per il prossimo Natale.
Ecco a voi le immagini in anteprima di uno degli addobbi natalizi che vedremo sugli scaffali nei prossimi mesi.
Si tratta del LEGO Seasonal Christmas Ornament (5004934).

lego-5004934-setSarà composto da 66 pezzi, e includerà un triciclo, una macchinina da corsa, un regalo e una coppia di minifigures.
Dalla cima dell’originalissima scatola uscirà una parte costruibile, infatti la stessa scatola andrà a far parte della decorazione.

lego-5004934-box-r

Ringraziamo Brickset per i dettagli.

Anna Argiolas

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".