Brick Burger, una magnifica esperienza per il palato di grandi e piccini, un sogno che chiunque può far divenire realtà con una vacanza nelle Filippine.
Il sogno di intere generazioni di appassionati Lego è diventato finalmente realtà, e il suo nome è Brick Burger.
Il Fast-Food in questione sorge nelle Filippine, a Pasig.
Il proprietario, Jergs Correa ha voluto creare un ristorante completamente ispirato al mondo dei mattoncini Lego, così, in mezzo a un’esplosione di colori e alle caratteristiche forme dei Bricks più amati sulla Terra, potrete scegliere tra ben dodici tipi di burgers: dal classico cheeseburger con pomodoro e lattuga, a un “Wild Style” con anelli di cipolla e aglio, fino al “Darth Burger“, con cipolle caramellate, funghi, bacon e salsa barbeque.
Gli ingredienti non sono altro che carne di manzo australiano, verdure freschissime e il pane, il pezzo forte della portata, con i suoi colori più vari.
Come in ogni fast food che si rispetti, oltre ai burgers, avrete una vastissima scelta per quanto riguarda i contorni, i condimenti e le bevande (servite all’interno di tazze e contenitori a tema).
Autorizzato (non ufficialmente) da Lego Group, il Brick Burger offre ai clienti ulteriori divertenti distrazioni a tema Lego, come i tavoli su cui si attende di essere serviti e poi si mangia.
E “dulcis in fundo“, ecco il dessert, una magnifica coppa gelato con tanto di cookies e granella, con ovviamente un omino Lego commestibile al centro!
Dalle immagini e dai commenti sulla pagina Facebook, sembra proprio che il Brick Burger debba essere aggiunto alla lista delle dieci cose da fare prima di morire!
Qualsiasi Lego-Victim che abbia la possibilità di concedersi una vacanza nelle fantastiche Filippine, ha l’obbligo morale di farci un salto e magari mettere questa “gita fuori porta” alla fine della lista, dal momento che la sua digestione dovrebbe durare più a lungo del solito!