overwatch doomfist

Overwatch Doomfist finalmente è realtà!

1218 0

Overwatch Doomfist capo della squadra rivale Talon finalmente diventerà giocabile.

 

overwatch doomfist

E’ comparso sul sito ufficiale di Overwatch Doomfist, oltre che in un corto animato che potete vedere come sempre a fine notizia. Adesso è giocabile nel PTR anche se, ci sono alcuni bug da sistemare, ma è solo questione di tempo prima che arrivi nel gioco vero.Questione di una settimana più o meno e lo vedremo giocabile anche su console.

Le protesi cibernetiche di Doomfist lo rendono un potente combattente da prima linea. Oltre a infliggere danni a distanza con la sua Artiglieria Integrata, Doomfist può colpire il terreno, scagliando i nemici in aria e sbilanciandoli, o caricare usando il suo Pugno a Reazione. Quando deve affrontare dei nemici raggruppati, Doomfist salta, scomparendo alla vista, per poi scagliarsi sul terreno con uno spettacolare Impatto Devastante.

  • ARTIGLIERIA INTEGRATA
    Doomfist spara una raffica a corta gittata dalle nocche del suo pugno. Le munizioni vengono rigenerate automaticamente dopo poco tempo.
  • SCHIANTO SISMICO
    Si lancia in avanti, frantumando il suolo e attirando a sé i nemici vicini.
  • MONTANTE
    Doomfist colpisce i nemici davanti a sé, scagliandoli in aria.
  • PUGNO A REAZIONE
    Dopo essersi caricato, Doomfist scatta in avanti e respinge un nemico, infliggendo danni aggiuntivi se il bersaglio colpisce una parete.
  • LA MIGLIOR DIFESA…
    Doomfist genera uno scudo personale temporaneo quando infligge danni con le abilità.
  • IMPATTO DEVASTANTE
    Doomfist salta, per poi piombare a terra e infliggere danni ingenti.

 

Manuele Musso

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.