Il misterioso set Lego Star Wars e il suo criptico video

1108 0

Ormai è ufficiale: il misterioso set Lego di cui tanto si parla appartiene alla serie Star Wars, e sarà il più grande mai progettato fino ad ora!

La nostra azienda preferita ci regala un interessante e ulteriore indizio sul nuovo set Lego Star Wars.
Stavolta si tratta di un video (dopo il manuale di istruzioni e la grande box), che conferma l’appartenenza alla serie Star Wars e che ovviamente ci concede un assaggio di ciò che vedremo sugli Stores a partire dal 1 Ottobre 2017.
All’interno del video, notiamo anche il passaggio di BB-8, uno dei droidi più amati di tutta la saga.

bb-8-mystsetAvete dunque trascorso un buon Ferragosto?
Bene, ora è il momento di mettere da parte i vostri soldini per questa imminente meraviglia, che sarà la più grande mai realizzata fino ad ora.

Stay Tuned with Projectnerd!
Anna Argiolas

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".