Hawk e Dove

Titans: entrano in scena Hawk e Dove

1708 0

Due nuove new entry per la serie televisiva ispirata dal gruppo dell’universo fumettistico DC, i Titans e i due nuovi personaggi che affiancheranno Starfire, Nightwing e Raven, sono Hawk e Dove. I due personaggi sono apparsi in diverse storie dell’universo DC, alcune significative dove la coppia di eroi ha avuto ruoli rilevanti e nelle pubblicazioni nostrane i loro nomi sono stati tradotti e pertanto sono principalmente conosciuti con i nomi di Falco e Colomba.

La scelta sui due interpreti è ricaduta su Alan Ritchson, che aveva assunto il ruolo di Aquaman nella serie televisiva Smallville, per Hawk (Hank Hall), e Minka Kelly per Dove (Dawn Granger).

I personaggi di Hawk e Dove sono descritto come “Il perfetto esempio di come gli opposti si attraggono, Hawk è un aggressivo picchiatore propenso ad attaccare, mentre Dove è strategica, agile e difensivista.”

Hawk e Dove - Minka Kelly

Il duo di vigilanti apparirà nella prima stagione di Titans assumendo un ruolo ricorrente, con la possibilità che ottengano una promozione come regular nelle stagioni successive.

Alan Ritchson ritornerà come detto in precedenza nell’universo DC dopo la sua avventura su Smallville, mentre per Minka Kelly sarà la prima esperienza come supereroina, dopo aver avuto il ruolo di coprotagonista in Friday Night Lights e diverse apparizioni in ParenthoodAlmost Human, il recente reboot diCharlie’s Angels.

Hawk e Dove - Alan Ritchson

La messa in onda di Titans è prevista per il 2018 su un non ancora preciso servizio streaming della DC.

Fonte: Newsarama