Fresco fresco di vittoria al Festival del cinema di Venezia con il suo The Shape of Water, prossimo al debutto in sala, il regista Guilelmo Del Toro sarebbe a lavoro su un nuovo progetto.

Thierry Fremaux durante il Lumière Film Festival ha infatti rivelato che il il regista de Il Labirinto del fauno sarebbe intenzionato a sviluppare un documentario dedicato al notissimo regista Michael Mann per il quale del Toro aveva già dichiarato di avere una certa passione, nonostante gli stili siano molto differenti.
FILM: HEAT BY MICHAEL MANN. TOP THREE MANN. A FILM THAT IS PART OF THE LEXICON OF THE MEDIUM. A STARK WESTERN SET IN A HYPERREAL LA.
— GUILLERMO DEL TORO (@REALGDT) DECEMBER 20, 2015
Ancora non è nulla di ufficiale però rimaniamo in attesa di maggiori informazioni sul progetto.
Fonte : The Playlist