aladdin

Aladdin: Niente Rajah per il live action

3141 0

Avete presente Rajah?? l’emblema delle tigri domestiche prima dell’avvento di re Ezekiel e Shiva di The Walking Dead ?  bene probabilmente verrà sostituita nel prossimo live action dedicato ad Aladin

L’animale domestico della principessa Jasmine evidentemente non piace al regista Guy Ritchie e allo sceneggiatore John August e quindi sarà sostituita dal personaggio interpretato da Nasim Pedrad e chiamato Dalia.

Nasim Pedrad

A riguardo del personaggio queste sono le parole dell’attrice che interpreta Jasmine, Naomi Scott :

“Dalia sarà importante perché sarà un altro personaggio femminile nel film”

“aiuterà a mostrare un altro lato di Jasmine, essendo si la sua dama di compagnia, ma anche la sua migliore amica, sono cresciute insieme. L’alchimia si è manifestata anche tra me e Nasim, l’adoro.”

Una novità quindi per il film prodotto dalla Lin Pictures e che conterrà molti dei brani già ascoltati nel film d’animazione.

Voi cosa ne pensate ? a cosa si deve questo cambiamento??

Fonte: CB

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD