LEGO approda in Sardegna con una mostra di 100.000 mattoncini Oltre 100.000 mattoncini LEGO vi aspettano a Vallermosa, nel sud della Sardegna, per quella che sarà la mostra più grande mai realizzata nell'Isola!

4222 0

Grandissimo ed originale evento, quello che si terrà Sabato 18 e Domenica 19 Novembre, a Vallermosa, comune appartenente alla provincia di Cagliari.
Il gruppo di appassionati e collezionisti KaralisbricK terrà una meravigliosa mostra con le proprie creazioni Lego presso la Palestra Comunale, con un’ esposizione di ben 20 metri!
I temi saranno i più vari: Western, Pirati, City, Il Signore degli Anelli, Medieval Castle e tanto altro ancora!

vallermosa
Ma non finisce qui: ci saranno due concorsi ai quali poter partecipare (uno per bambini e uno per adulti), che consisteranno nel presentare entro Sabato 18 un diorama di propria ideazione.
I migliori concorreranno alla vincita di un premio consistente in un Set Lego. La premiazione avverrà domenica 19 alle 18:00.
Saranno inoltre presenti delle aree dedicate ai più piccoli, con giochi e scatti fotografici.
Ricordiamo a tutti gli interessati che l’ingresso sarà gratuito, dalle 10.00 alle 19.30 sia il Sabato che la Domenica.
Quale modo migliore per trascorrere un fine settimana di Novembre diverso dal solito e all’insegna del divertimento?
Per ulteriori informazioni sull’evento, vi rimandiamo alla pagina FB dell’organizzazione.

Anna Argiolas

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".