rampage

Rampage : ecco a voi il trailer La furia animale si scatena nelle prime immagini del film con Dwayne Johnson

4213 0

Ispirato all’omonimo videogioco degli anni 80, Rampage è un action movie diretto dal regista Brad Peyton già visto alle prese con il genere in San Andreas, film che condivide con questo il protagonista Dwayne Johnson, in attesa dello sbarco in sala potete gustarvi il trailer ufficiale .

Nel film, il protagonista è Davis Okoye, uno studioso dei primati che passa il suo tempo con George, un gorilla intelligente di cui si è preso cura fin dall’infanzia, quando un esperimento fallito porta alcuni animali ad’impazzire e rivoltarsi contro gli umani lui farà di tutto per trovare un antidoto e salvare la città.

Oltre al già citato The Rock nel cast troviamo un gruppo di nomi interessanti come Naomie Harris (Moonlight), Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead), Malin Akerman (Watchmen) e Joe Manganiello (Magic Mike).

rampage

Rampage uscirà nelle sale USA ad aprile 2018, mentre in Italia sbarcherà il prossimo Maggio.

Voi cosa ne pesate di questo titolo??

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD