Rampage il film: Dwayne Johnson sarà il protagonista

1164 0

Rampage-634x312

2893380-rampageUna nuova produzione di New Line. Sembra che Dwayne Johnson sarà il protagonista di un film basato sul retrogame Rampage (almeno secondo Variety). Ricordiamo che Rampage fu un titolo di grande successo negli anni ’80 (poi riproposto qualche anno fa) della Midway dove era possibile prendere il controllo di un enorme gorilla (simile a King Kong), un’enorme lucertolona (assomigliabile a Godzilla) o un immenso lupo con lo scopo di distruggere e fare a pezzi le città prima che l’esercito fermasse la furia distruttiva dei mostri.

The-Rock-wwe-champion-hd-wallpapers.jpgJonson produrrà il film insieme alla New Line (che fosse un giocatore del videogioco ci domandiamo noi???) insieme a Beau Flynn, con il quale ha lavorato in San Andreas. A Ryan Engle (Non-Stop) è invece affidata la sceneggiatura, anche se non si hanno ancora info a riguardo.

Jonson dovrà interpretare il protagonista di turno, e non è così scontato, in quanto si sà che The Rock è incline anche a interpretare parti da cattivone, come avverrà nel cinecomics di Shazam dove infatti è affidata a lui la parte della nemesi Black Adams.

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics