Rampage: è Dwayne Johnson a presentare il nuovo trailer Nuovo trailer per Rampage, che uscirà nelle sale italiane il 12 Aprile, ed è proprio il protagonista Dwayne Johnson a presentarcelo.

8123 0

Dwayne Johnson sarà il protagonista dell’imminente film RampageFuria animale, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 12 Aprile.

Rampage è un film tratto dall’omonimo videogioco arca del 1990, dove il giocatore poteva controllare tre giganteschi mostri ispirati a King Kong e ai mostri giapponesi, con il compito di demolire diverse città.

Nel film la trama è stata ovviamente adattata per la pellicola e Johnson è un primato logo che deve salvare il suo “amico” gorilla silverback George, che è diventato gigante a causa di un esperimento genetico, destino analogo per alt animali.

Da quello che vediamo dai trailer, e da quello che ci aspettiamo, si tratterrà sicuramente di un B-movie, ed infatti il nuovo trailer non smentisce questa sensazione. Infatti il nuovo trailer è introdotto proprio dallo stesso Dwayne direttamente dalla palestra, interrompendo il filmato quanto pensa di star facendo una brutta figura:

corre per salvare la sua ***** di vita” non va proprio a genio a The Rock

Il film è diretto da Brad Peyton (responsabile del successo di San Andreas sempre con Dwayne Johnson). Vedremo se saranno capaci di ripetere il successo di Jumanji – Benvenuti nella giungla (la nostra recensione qui)

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics