Shazam!: è Dwayne Johnson a parlare

1102 0

Shazam! alias Capitan Marvel, stà per arrivare sul grande schermo!

Dwayne Johnson sarà Black Adam nel film Shazam! che sarà coeso nel nuovo universo cinematografico della Warner Bros/DC Comics.

Proprio Dwayne ha risposto ad un fan su Twitter che gli aveva chiesto se gli sarebbe piaciuto vedere uno scontro tra Black Adam e Superman:

Non accadrà nel primo film ma niente mi renderebbe più felice. Black Adam sta arrivando.

Dwayne Johnson che indossa il logo di Black Adam

E proprio Dwayne Johnson durante agli MTV Movie Awards, nel quale era conduttore insieme a Kevin Hart, si è presentato con la maglietta con il logo di Black Adams dichiarando appunto “Black Adam sta arrivando!

Ricordiamo che è stato proprio Dwayne a decidere di interpretare il villain di Shazam. Infatti gli era stato proposto di scegliere tra interpretare il protagonista e il villain e l’attore ha girato la domanda su Twitter e sono stati proprio i fan con le loro risposte a far cadere l’ago della bilancia sulla scelta di interpretare Black Adam.

Sinceramente io lo avrei visto meglio nei panni di Shazam, e voi?

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics

There are 1 comments

Comments are closed.