Serie Tv 2016

Stranger Things: La terza stagione affronterà un salto temporale

2758 0

Stranger Things 2 ha sorpreso i fan lasciandoli letteralmente a bocca aperta. Infatti la fortunata serie di casa Netflix, è stata subito confermata per una terza stagione che già sta rilasciando alcune notizie al riguardo.

A proposito, hanno rilasciato alcune dichiarazioni i Duff Brothers che hanno annunciato ufficialmente, durante una nuova intervista, che durante la terza stagione di Stranger Things, il tutto sarà catapultato molto avanti nel tempo rispetto alle vicende narrate nella seconda stagione, dove i protagonisti erano ancora in fase pre-adolescenziale.

stranger_things

Anche se sono passati solo dieci mesi dalla fine della seconda stagione di Stranger Things, noteremo lo stesso i cambiamenti dei protagonisti, che si mostrano ancora più maturi agli occhi dello spettatore che li vedranno crescere nel corso degli episodi. Il tutto deve coincidere con questa scelta, visto che il team di produzione deve adoperare tutte le sue capacità, per rendere i suoi personaggi più “adulti”.

Ovviamente il tutto è ancora vago, ma i produttori sanno già la procedura della serie, che vedrà una terza stagione sicuramente, ma con data ancora da definire. Come tutti i fan, sicuramente si spera in un lungo avvenire per quanto riguarda Stranger Things, visto l’enorme materiale e la grande qualità che la serie Netflix ha saputo regalarci.

FONTE

 

 

 

Nicola Gargiulo

Nerd dal 1994. Da ormai 23 anni sperimenta, analizza ed esprime la grande evoluzione di questa cultura, invadendo le vostre casa con righe struggenti e evolute (poca autostima).