I rumors sulla possibilità per diversi personaggi secondari di venire introdotti nel Marvel Cinematic Universe si susseguono ormai a ritmo continuato, di qualche giorno fa la notizia di un piccolo spiraglio per Nova, oggi invece si parla di un personaggio proveniente dal mondo di Hulk.
[UOMO] Co-protagonista maschile (35-59 anni) Intelligente, ma può sferrare un pugno. Qualsiasi etnia. Potrebbe essere collegato ad un personaggio molto conosciuto.
Un casting call relativo al prossimo film sulla super eroina Captain Marvel, riportato dal sito That Hashtag Show ha suscitato l’interesse dei fan, convinti di aver individuato nel profilo sopra descritto il personaggio di Rick Jones.

Un personaggio con una lunga storia alle spalle, la sua prima apparizione risale al 1962 ed è conosciuto inizialmente come personaggio secondario e amico di Hulk \ Banner , ma nella sua storia ha collaborato anche con Capitan America, condiviso un legame telepatico con Mar-Vell e ha avuto un ruolo attivo nella battaglia Kree/Skrull che secondo alcuni sarà la base su cui poggerà la sceneggiatura del film .
A stridere con la descrizione del personaggio è l’età anagrafica, 35-59 è una fascia ben lontana da quella che solitamente i fan sono abituati a dare a Rick, un eterno giovane,
Non rimane che aspettare l’uscita di Captain Marvel prevista per il marzo 2019 per toglierci ogni dubbio.
voi cosa ne pensate ??

