Life of Captain Marvel

Marvel : annunciata Life of Captain Marvel Le origini della super eroina Carol Danvers rinarrate nella serie scritta da Margaret Stohl e disegnata da Carlos Pacheco

4608 0

La Fresh Start Marvel si arricchisce di un nuovo nome grazie a Life of Captain Marvel, che avrà come team creativo la sceneggiatrice Margaret Stohl, che ha scritto The Mighty Captain Marvel, affiancata per l’occasione dall’artista Carlos Pacheco.

La serie, che arriverà sugli scaffali americani la prossima estate, sarà un nuovo punto di inizio per Carol Danvers e avrà lo scopo di rinarrare le origini del personaggio, in vista anche dell’imminente uscita della pellicola a lei dedicata.

Margaret Stohl ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito ad ABC News.

Si tratta di un progetto particolarmente importante per me, perché mi identifico a un livello molto personale con Carol Danvers e desideravo tanto avere l’occasioni di mettere le mani sul suo passato prima dell’uscita del film a lei dedicato. Sia io che lei siamo donne che vivono e lavorano in un mondo dominato da uomini. Ho la passione per i videogame e per i fumetti da tutta la vita, quindi sono abituata a essere l’unica femmina in una stanza piena di ragazzi, anche se nell’industria dei comics le cose vanno sempre più migliorando.

Carol si ritroverà a rivivere ricordi di un passato che pensava fosse ormai sepolto. Ma non si può mai sfuggire alle proprie radici e, a volte, bisogna tornare ad affrontarle, tornare a casa. Tuttavia, ci sono degli scheletri nell’armadio di Capitan Marvel, e quel che scoprirà è destinato a cambiare il suo intero mondo.

Life of Captain Marvel

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD